ATTILUS CAVIAR DELIZIA I BUONGUSTAI AL GOURMET FESTIVAL DI LIPSIA


Ronny Sievert und im Vordergrund verschiedene Kaviare von Attilus

L’esclusivo caviale di prima qualità Royal Oscietra di Attilus è stato protagonista al Gourmet Festival di Lipsia, grazie a un innovativo piatto creato dallo chef Ronny Siewert.

Intenditori provenienti da tutta la Germania hanno partecipato a questo evento, tenutosi all’Hotel Fürstenhof, dove ogni anno è possibile apprezzare la creatività degli chef più famosi. Gli amanti delle prelibatezze partecipano ogni anno a questo evento per gustare una sinfonia di sapori, passando da uno stand all’altro e assaggiando due piatti di ciascun chef espositore.


Quest’anno Siewert ha deciso di cucinare un filetto di merluzzo islandese con una mousse di patate e panna acida al limone, il tutto con un tocco finale di caviale di storione siberiano Attilus.


“I visitatori l’hanno apprezzato così tanto che probabilmente non me lo lasceranno mai togliere dal menu!” ha commentato Siewert. “Il caviale Attilus è un prodotto meraviglioso. È buono, ha un leggero aroma di nocciola ed è delicato per il palato. Può essere facilmente intergato alle creazioni gastronomiche più esclusive, perché il sapore salato delle uova di storione si abbina perfettamente a qualsiasi piatto senza prevaricare troppo.”


Il sapore squisitamente delicato del caviale malossol di Attilus è dovuto a otto anni di attento allevamento in vasche all’aria aperta. Dopo l’estrazione, questo prodotto di prima qualità è fornito ai ristoranti di alto livello e hotel a cinque stelle in tutta Europa.

I nostri prodotti