ATTILUS CAVIAR A GLORIOUS GOODWOOD

Pop Up Attilus Caviar Bar at Glorious Goodwood

Basta pronunciare la parola “Goodwood” e immediatamente vengono in mente le corse dei cavalli. Situato sulle catena di colline Sussex Downs, l’ippodromo di Goodwood è protagonista delle gare ippiche inglesi da più di 200 anni.

Il Qatar Goodwood Festival, tenutosi durante l’ultima settimana di luglio, è stato uno dei momenti salienti del calendario ippico inglese, in occasione del quale moda, alta società e gare di alto livello sono protagonisti per cinque giorni emozionanti. Questo evento, noto anche come Glorious Goodwood, affonda le proprie radici nella tradizione inglese ed è caratterizzato da uno stile impeccabile. Un tripudio di fragole deliziose, champagne freddo, pietanze sopraffine, picnic, cappelli meravigliosi, abiti estivi di seta... E ora anche il nostro lussuoso caviale.

Attilus è il fornitore ufficiale di caviale nero del Goodwood Estate e quest’anno abbiamo celebrato il nostro arrivo al Qatar Festival con un pop-up bar che serviva champagne e caviale, dove gli ospiti hanno potuto assaporare uno speciale menu degustazione a base dei nostri caviali migliori, ovvero il Royal Oscietra e il Royal Siberian.

Mentre i migliori purosangue del mondo e i più celebri e agguerriti fantini, addestratori e proprietari di davano battaglia in pista, gli spettatori gustavano un bicchiere di champagne servito con del caviale squisito nell’atmosfera rilassata e conviviale del nostro bar-ristorante.

Glorious Goodwood si è ancora una volta dimostrato all’altezza del suo nome.

I nostri prodotti