Attilus e il Palace Hotel hanno ospitato un evento esclusivo di degustazione del caviale a Berlino
Il Palace Hotel di Berlino ha fatto da sfondo perfetto per una serata indimenticabile, durante la quale questo hotel moderno ha collaborato con Attilus Caviar per offrire un esclusivo evento di degustazione del caviale.
Il 26 ottobre, alcuni protagonisti della vivace scena gastronomica berlinese sono stati invitati a degustare due squisite varietà di caviale e dello storione affumicato, tutti provenienti da un allevamento situato a Jessen, a meno di 100 km dall’hotel.
I partecipanti sono stati accolti con un bicchiere di vino bianco frizzante offerto da Casanova Prosecco, prima di passare a bicchierini di vodka Beluga ghiacciata quale accompagnamento al caviale, servito in modo impeccabile su piattini di madreperla.
La serata è proseguita con un menu degustazione composto da 5 canapè creati da Robin Freeman, un celebre chef londinese, per far risaltare il sapore inconfondibile delle varietà di caviale Royal Oscietra e Royal Siberian di Attilus. La selezione di deliziosi stuzzichini a base di caviale comprendeva una tartara di caviale e dello storione coreano fritto, entrambi guarniti con caviale Royal Siberian di Attilus.
All’evento hanno partecipato molti celebri chef berlinesi, tra cui Markus Semmler, Florian Glauert, Bernhard Moser, Philipp Liebisch e Matthias Diether, Executive Chef del Palace Hotel di Berlino. Gli ospiti hanno avuto una bellissima sorpresa quando a metà serata è apparso, con tanto di fanfara, uno storione affumicato, offerto dai nostri partner di Rottstock Farm.
“Quando si serve del caviale, l’evento è sempre molto cerimonioso, tuttavia in questo caso si è trattato di un’occasione davvero unica e non ho mai visto nulla di simile,” ha dichiarato Igor Stopnikov, Amministratore Delegato di Attilus. “Siamo estremamente grati a tutti coloro che si sono riuniti per fare del primo evento di degustazione di Attilus a Berlino un successo così incredibile.”